Fanculo! Voglio Panto Santo Subito!


È nato a Roma 60 anni fa.
Inizia come cronista di nera a Paese Sera. Nel '63 passa a La Stampa sera, redazione romana, per approdare poi a La Stampa nel '72, come inviato estero e interno. Dal '76 all'86 diventa notista politico, sempre alla Stampa. Nel 1986 viene assunto alla Rai come direttore del Gr1, carica che ricopre fino al '90, quando passa al Tg1 come vicedirettore.
Il suo primo exploit televisivo coincide con la rubrica notturna Tutta stampa, che decreta il successo delle sue rassegne stampa notturne. Nel 1993, l'allora direttore di Raiuno, Carlo Fuscagni, lo chiama a condurre Domenica in... insieme a Mara Venier.
Il successo di Domenica in... lo proietta a Unomattina, nelle due edizioni, dal 1994 al 1996, assieme a Livia Azzariti. Quindi è il momento di Italia sera (1996-97) che poi lascia per tornare alle edizioni di mezzasera e di mezzanotte del Tg1 e per condurre una nuova rubrica notturna: Gli occhiali di Luca.
Dal 28 settembre torna a condurre Unomattina con Antonella Clerici. Nel 1999 è confermato alla conduzione di Unomattina, affiancato da Paola Saluzzi. La trasmissione continua a vederlo protagonista anche negli anni sucessivi, prima ancora insieme a Paola Saluzzi, poi nell'edizione 2002-2003 con Roberta Capua.
Ha un figlio studente di Sociologia a Roma ed è sposato, in seconde nozze, con Daniela Vergara, conduttrice del Tg2.
Dal 17 maggio 2004 sostituisce Michele Cucuzza nella conduzione dei due programmi che danno corpo al pomeriggio di RaiUno: Un giorno speciale e La vita in diretta. Lo vedremo dal lunedí al venerdí a partire dalle ore 15.30...
Dal 18 dicembre 2004 conduce, con Francesca Chillemi e Guido Barlozzetti, Italia che vai.
Consiglio caldamente le stronzate di qualunque tipo che escono con frequenza terrificante dalla sua bocca e per cui d'altronde è diventato ricercato (specialmente da Striscia la Notizia)
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/gruppivideo_giurato.shtml
P

Giorgio Mastrota (Milano, 15 maggio 1964) è un presentatore televisivo italiano.Tra i suoi programmi si segnalano Buongiorno Amica e Il nuovo gioco delle Coppie su Rete 4 e alcuni concorsi di bellezza sulla RAI. Dal 1995 si occupa principalmente di televendite con un intervallo dovuto alla conduzione nel 1999 del programma Meteore.

Carlo Conti (Firenze, 13 marzo 1961) è un presentatore televisivo italiano.
Ha presentato tra gli altri: Luna Park (assieme a Cloris Brosca), Cocco di mamma, Colorado-Due contro tutti, In Bocca al lupo, Azzardo, Il Castello, Big, Domenica In, Miss Italia, I Raccomandati, Ritorno al presente e Alta tensione - Il codice per vincere.
Carlo Conti, per quanto riguarda la conduzione di Miss Italia, ha recentemente raccolto il testimone da Fabrizio Frizzi che l'aveva presentato per quindici edizioni.
Dal 4 settembre 2006, Carlo Conti è alla guida del preserale di Raiuno L'eredità, gioco che aveva riscosso particolare successo con la conduzione di Amadeus, passato a Mediaset.
Uno dei mille di Giuseppe Garibaldi si chiamava proprio Carlo Conti.

Gianni Mazza, nato a Roma e conosciuto dai più come il Maestro Mazza, è un direttore d'orchestra, di formazione jazz.
Reso popolare dalla partecipazione, negli anni '80, a programmi televisivi di grande successo: da Ciao, gente di Corrado a Quelli della Notte di Renzo Arbore, ha quindi preso parte a numerosissimi varietà della RAI.
Ha inoltre preso parte a vari film.
Nel 1991 ha partecipato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la canzone "Il lazzo".
Fino al 2005 ha fatto parte del cast del programma di RaiDue Piazza Grande di Michele Guardì condotto da Giancarlo Magalli, mentre dal settembre 2006 è passato a Buona Domenica su Canale 5.
contatta ed interigisci col Maestro Mazza all'interno del suo sito ufficiale:
www.maestromazza.it
P

