
cOMPLIMENTI AD ENEL che ha fatto una scelta molto CORAGGIOSA, una scelta AVANTI e che sopprattutto GUARDERA' AL FUTURO, Nostro e dei nostri Figli...
ENEL HA DECISO, TORNERA' AL CARBONE!
P
WWW.GREENPEACE.IT/WWW.BEPPEGRILLO.IT
At 19/12/06 13:00,
Beh caro il mio zampy: da quanto ne so esistono eccome! Non vorrei pronunciare eresie (master feib correggimi se sbaglio), ma dev'essere una delle conseguenze del decreto Bersani che ha avuto tra i suoi effetti quello di liberalizare il mercato dell'energia elettrica. Sinceramente non saprei elencarti neppure una società alternativa all'enel, ma confido nella loro esistenza! E cmq si può sempre fare una ricerchina in rete..
At 20/12/06 14:07,
complimentoni alla fe che si e studiata il decreto Bersani... il probelma-energia e un po come il problema telefonia...una società arriva prima, piazza su tutto il territorio una rete di prorrieta e le altre società che arrivano devono usare la rete principale per portare i loro servizi...Enel continuera ad avere il monopolio (cosi come anche telecom)finche qualcuno nn decide che xe ora che basta..
e utile aggiungere che l'italia non sfrutta le fonti di energia alternativa (la NORVEGIA, paese noto per l'elevata irradiazione che riceve dal sole)ha piu pannelli solari di noi, dio bubù!


zampy dijo...
'sti becchi...
ma esistono altre compagnie di produzione e/o commercializzazione di energia elettrica oltre all' Ente Nazionale Energia Letale?!